ecce homo Index du Forum ecce homo
Forum de l'association Ecce Homo ( http://www.ecce-homo.fr/ )

FAQFAQ   RechercherRechercher   MembresMembres   GroupesGroupes   S’enregistrerS’enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

Comprare Super Kamagra online in Italia

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    ecce homo Index du Forum -> ecce homo -> Divers
Sujet précédent :: Sujet suivant  
Auteur Message
Furinz

MessagePosté le: Mar 8 Mai - 14:39 (2018)    Sujet du message: Comprare Super Kamagra online in Italia Répondre en citant

Ciao tipi,

Ho alcuni problemi di ansia per cui il mio Dottore ha consigliato di prendere comprare Super Kamagra online in Italia in web. La prima volta che ho provato Kamagra ho preso una pillola intera e quasi ho pensato che è stato troppo. Dopo eiaculazione sono stato ancora molto eretto che non è il migliore quando va sul Suo giorno. Grande per sessioni sessuali multiple ma in quell'occasione - non è stato uno. 

Con questo a mente, nell'occasione più recente ho fatto mezza pillola che è sembrata la quantità perfetta. L'idea è quella che io gradualmente ween io stesso dalle pillole finché non mi sento comodo e sono fortunato di essere con un compagno capiente (che penso molto contribuirà al problema) così con speranza il processo non sarà per troppo a lungo. Comunque, non le ho detto che uso le pillole (per adesso comunque). Non penso che sarebbe un problema ma non è necessario farla sapere non penso.

La mia unica critica a utilizzazione delle pillole è la coordinazione di tutto questo. È poco difficile da predire quando sta per avere il sesso particolarmente quando è in un rapporto relativamente nuovo.

La mia domanda è sono gli utenti di pillola di ED là regolari là fuori? Se così, per quanto tempo è andato è a utilizzazione di loro e questo una scelta personale o un enhancer? 

Ho letto che kamagra dura fino a 4 ore. Questa ragazza e io uscimmo ieri sera, ebbe un po' troppo per bere e sebbene mettessi quel che circa un'ora prima che ci dirigevamo a casa passammo fuori da esaurimento. Questa mattina, quindi brutalmente 8 ore più tardi avemmo il sesso. Non posso raccontare se questo è stato la pillola, un'erezione «normale» o la mia mente dicendomi «ha preso una pillola - può avere il sesso»?

Il nostro rapporto è avanzato recentemente molto così non posso raccontare se è stato il desiderio autentico o la pillola. In tutta l'onestà, sono l'utilizzazione comoda delle pillole. Perfettamente non avrei a ma penso che il gocciolamento di mezza pillola di tanto in tanto quando necessario non è un'idea cattiva.

Publicité

MessagePosté le: Mar 8 Mai - 14:39 (2018)    Sujet du message: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    ecce homo Index du Forum -> ecce homo -> Divers Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Page 1 sur 1

Sauter vers:  

Index | creer un forum | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation