ecce homo Index du Forum ecce homo
Forum de l'association Ecce Homo ( http://www.ecce-homo.fr/ )

FAQFAQ   RechercherRechercher   MembresMembres   GroupesGroupes   S’enregistrerS’enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

Dapoxetine Priligy en line France

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    ecce homo Index du Forum -> ecce homo -> Point G
Sujet précédent :: Sujet suivant  
Auteur Message
Vilingus

MessagePosté le: Mar 8 Mai - 20:07 (2018)    Sujet du message: Dapoxetine Priligy en line France Répondre en citant

Sfortunatamente che Dapoxetine Priligy en line France dans le lien non è approvata FDA per prescrivere negli Stati Uniti, ma forse gli amici attraverso lo stagno ha un po' di esperienza con questo farmaco?

Dalla mia lettura, è un antidepressivo SSRI, ma con una mezzovita molto corta, quindi può esser preso alcune ore prima di sesso.
Soltanto provai priligy per la prima volta questo fine settimana. Quando sono stato con una ragazza da qualche tempo e mi sento a proprio agio con lei non ho eiaculazione prematura affatto, ma per la prima volta con una nuova ragazza posso essere sfortunato e venire quasi appena che lo inseio.

Quindi comprai circa 60 mg priligy dal web siccome ebbi una data con una ragazza veramente veramente mi è piaciuto. Non ha voluto deludere. Non ho creduto veramente che abbia un effetto siccome ho avuto il problema così tante volte prima. Ma alla mia incredulità veramente ebbi l'arrivo dei problemi. L'ebbi a wank da me alla fine e veramente si concentri su venire durante 5-10 minuti prima che possa. Quindi indovino che ho preso troppo grande di una dose. Si trovano in 30 mg e 60 mg. Ho comprato 60 mg. 
  • Le sensazioni sono state così grandi come sempre, quindi non si sente intorpidito o niente, può soltanto continuare per sempre. 
  • Per me è perfetto siccome non devo contare sulle pillole per sempre, siccome dissi all'inizio che non ho problemi dopo di alcun tempo con la stessa ragazza.
  • La dunque, prossima volta soltanto prenderò la metà della dose, e poi forse la metà di nuovo e poi fermerò le pillole con lei.

Può esser acquistato attraverso una farmacia in linea degna di fiducia per spedizione agli Stati Uniti? Qualche farmacia suggerita?

Publicité

MessagePosté le: Mar 8 Mai - 20:07 (2018)    Sujet du message: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    ecce homo Index du Forum -> ecce homo -> Point G Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Page 1 sur 1

Sauter vers:  

Index | creer un forum | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation